Spedizioni

Come spediamo:

Abbiamo scelto di investire sulla tua sicurezza e nel pieno rispetto delle proprietà organolettiche del prodotto finito. Alcune tipologie di prodotti e di merci non possono essere spedite per mezzo di normali camion o furgoni, ma necessitano del trasporto refrigerato. È intuitivo che determinati prodotti devono essere sottoposti alla catena del freddo la quale non si deve mai interrompere, pena possibili rischi per la salute del consumatore. Le norme in materia sono stabilite a livello nazionale ma anche a livello internazionale. Si parla della normativa ATP, acronimo di Accord Transport Perissable, che si tratta di una disciplina che norma i criteri e le regole per il trasporto refrigerato di prodotti deperibili, alimentari o medicinali, elencando anche le caratteristiche tecniche che i mezzi di trasporto che vengono usati per questo scopo devono necessariamente avere. Questa è una garanzia di qualità e di protezione delle merci alimentari non solo nazionale ma anche internazionale.

Consegniamo su tutto il territorio nazionale (isole incluse) con mezzi a temperatura controllata per il pieno rispetto della catena del freddo, evitando il decadimento degli alimenti durante il trasporto. Questa è una garanzia di sicurezza alimentare che determina la qualità e la protezione delle merci alimentari durante le fasi di spostamento.

Tutti i nostri pasti vengono spediti esclusivamente con corriere che adopera mezzi coibentati refrigerati per scongiurare il possibile deperimento dei prodotti durante il tragitto. 

Se il corriere non trova nessuno al momento del ritiro, il pacco ordinato rientra immediatamente nei magazzini refrigerati del trasportatore. Anch’essi naturalmente a temperatura controllata. Nei giorni successivi il pacco verrà rimesso celermente in consegna dopo aver concordato l’orario con il destinatario.

Le nostre spedizioni sono gestite da STEF Group.